Toyo affida a Gruppo Sirio in esclusiva il brand Nitto

//Toyo affida a Gruppo Sirio in esclusiva il brand Nitto

“Siamo una nave da combattimento che non ha nulla da invidiare ai concorrenti”, ha affermato Sergio Maggioni, direttore del consorzio Top Tyre Trade, meglio noto sul mercato come Gruppo Sirio, annunciando ai Soci e alla forza vendita l’accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia del secondo brand di Toyo: Nitto Tire.

Toyo presenta i pneumatici Nitto come “prodotti all’avanguardia, con disegni battistrada unici ed esclusivi, sviluppati con le più moderne tecnologie e testati da rigorosi collaudi”.

Gli ingegneri Nitto Tire lavorano con strumenti e materiali innovativi, utilizzando anche simulazioni al computer. Inoltre, grazie ad un accurato studio e varie prove, affermano di avere ottenuto “una significativa riduzione del rumore e un aumento dell’ area di contatto del pneumatico, che conferisce stabilità e trazione eccellenti”.

Le mescole utilizzate per la produzione delle gomme Nitto sono di ultimissima generazione, selezionate per apportare al prodotto una lunga durata e una ottima tenuta su asciutto e bagnato, in modo da soddisfare gli automobilisti più esigenti.

“La marca Nitto ha una bella gamma, con dimensioni che ci mancavano, dei disegni accattivanti e un posizionamento medio-alto. Siamo molto soddisfatti, perché abbiamo inserito nella nostra offerta un prodotto made in Japan davvero esclusivo, che risponde al trend del mercato, perché il futuro, come dimostrano i numeri e non le sensazioni emotive, va verso l’alta gamma”.

I pneumatici Nitto saranno disponibili a partire dal prossimo maggio e andranno a completare il pacchetto di brand che i soci del Gruppo Sirio trattano con accordi di esclusiva come Kenda e Orium e programmi commerciali come General.

“Non c’è dubbio, – conclude Maggioni con la metafora militare – la nostra nave è attrezzata con tutte le armi e gli strumenti necessari per vincere la guerra e affrontare quest’epoca di cambiamenti.

Questo nuovo marchio non dovrà cannibalizzare i prodotti già venduti dal Gruppo ma ne sarà un completamento per crescere con intelligenza”.

 

fonte: pneusnews.it

By | 2017-11-07T09:55:02+00:00 novembre 6th, 2017|News|0 Comments

Leave A Comment